Lovely Follower

19/05/16

Coppertone Olio abbronzate Protettivo Spf 10 e Coppertone Doposole latte superidratante


Ho approfittato delle prime giornate di sole per abbandonare -finalmente!- il colorito pallido dell'inverno, e come alleato ho scelto Coppertone, un marchio che non mi ha mai delusa.
Ho optato per l'Olio Abbronzante Protettivo fps 10 ed il Doposole  Idratazione 24 ore Viso e Corpo. Ritengo importante scegliere un prodotto dalla formula protettiva sia dai raggi UVA che dai raggi UVB e che sia in grado di idratare a fondo la pelle, l'Olio Abbronzante Protettivo di Coppertone oltre a proteggere ottimamente la pelle ho riscontrato un idratazione meravigliosa, merito dello speciale complesso ricavato dal frutto del Mango, che dona anche un esotico e delizioso profumo. La formula è inoltre arricchita con Vitamina E che anch'essa contribuisce a nutrire la pelle ed a prevenire la disidratazione.
Nonostante sia il primo sole ho già ottenuto un leggero colorito sano, merito anche del Carotene noto per il suo potere abbronzate. Essendo il spray è molto facile da applicare e non rischia di sprecare prodotto.

Per completare le mie sessioni abbronzati, ho utilizzato il  Doposole  Idratazione 24 ore Viso e Corpo di Coppertone. Si tratta di un latte veramente godurioso da applicare, si assorbe in fretta e si fonde con la pelle, coccolandola e rigenerandola dopo il bagno di sole. Merito dell'Aloe Vera, della Vitamina E, dell'Acido Ialuronico e dell'Omega 6. Dopo l'applicazione la pelle di viso e corpo risulta vellutatissima, luminosa ed accarezzandola si percepisce il cosiddetto effetto seta.

Per saperne di più visita www.coppertone.it

space







space


Nessun commento: