Lovely Follower

21/06/14

Baby Skin Maybelline


Una pelle perfetta è sicuramente più importante di qualsiasi makeup, un incarnato luminoso, levigato e riposato rende il viso bello anche al naturale.
A tal proposito ho provato le  creme Baby Skin di Maybelline: riescono a donare miglioramenti istantanei alla pelle! In due varianti, è possibile scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze.
Baby Skin minimizza-pori istantaneo: una freschissima e leggerissima texture in gel con estratti di ciliegia, per il periodo estivo la trovo ideale! Io non amo mettere sul viso prodotti appiccicosi e pesanti quando fa caldo, ma questa crema è così leggera che non si sente e la pelle respira! Appena applicata ho notato un istantaneo effetto di pelle molto più liscia e i pori dilatati molto molto minimizzati, per tutto il giorno!
Baby Skin cancella fatica istantaneo: La speciale formula BLUR a base d'acqua fa si che la crema non appiccichi e non unga. Adoro l'effetto luminoso che donano le microsfere che diffondono la luce e intesificano il tono naturale dell'incarnato, rendendolo uniforme e riposato. 
Sono disponibili due colorazioni, warm apricot per le pelli olivastre e cool rose per le pelli rosate. Io la trovo perfetta utilizzata anche da sola, ma può essere utilizzata anche sotto il makeup.

Finalmente pelle pefetta in un istante! Baby Skin di Maybelline: promosse! :)

Per saperne di più segui Maybelline Italia su fb facebook.com/maybellinenewyorkitalia

Partecipa al nuovissimo concorso SHOW YOUR BABY SKIN 
e vinci premi favolosi!

Nessun commento: