Lovely Follower

04/06/14

Baby Lips Maybelline


In USA sono già tutte pazze di lui, e sta spopolando anche qui in Italia, sto parlando del balsamo labbra Baby Lips di Maybelline!
La forumula è  arricchita con Centella Asiatica dalle note proprietà stimolanti della produzione di collagene. Otto ore di idratazione labbra rinnovate in una sola settimana e un gusto irresistibile per labbra da baciare!
Baby Lips è infatti disponibile in 6 golosissimi gusti, tre dei quali colorati per chi desidera aggiungere all'idratazione anche un tocco di colore alle labbra!

Natural style: I trasparenti







Hydratate
Al gusto Lime tra i Baby Lips Hydratate è il preferito dalle americane! 
Lo adoro lascia le labbra morbidissime è il gusto così frizzante ed esotico è perfetto per l'estate. Come tutti i "naturali" contine e anche Spf 20.










 Intense Care 

Al buonissimo gusto Mandorla, è perfetto per chi ha le labbra particolarmente o con la tendenza a screpolarsi moltissimo, in quanto l'idratazione è massima ed è iper nutriente.
Mi piace perchè è bello corposo e sicuramente lo userò questo inverno. Contiene Spf20.








 Mint Fresh 

Al gusto mentolo è perfetto per chi ama l'effetto fresh sulle labbra! 
Sorprendete l'effetto lenitivo del gusto mentolato, perfetto per donare sollievo anche alle labbra più provate. Contiene Spf20 per una protezione ottimale.









Chic Attitude: I colorati

 Cherry Me

Sicuramente il più sensuale tra i Baby lips! Colora delicatamente le labbra di un bel rosso ciliegia ed anche il gusto è alla ciliegia, dolcissimo, irresistibile! Labbra morbidissime e sexy!









 Pink Punch

Al gusto Frutto della Passione dona un velo di colore rosa zuccheroso, perfetto per labbra morbidissime dallo stile Pop!









 Peach Kiss:

Al gusto pesca regala un tocco di colore rosa/pesca molto bello e naturale idratando e nutrendo le labbra.
Dopo averli provati tutti, impossibile dire quale sia il mio preferito! Li adoro tutti, voi quali preferite? :)









Baby Lips incontra la Pop Art!
Dal genio creativo dell'artista italiano Nicolò Camaiora nasce ICONIST un nuovo modo di comunicare che si basa su divertimento ed innovazione.
ICONIST è un tripudio di  emozioni e colori che riesce a mutare dei semplici pack in opere d'arte traendo ispirazione dal grande Andy Warhol e strizzando l'occhio a Romero Britto e Keith Haring.

ICONIST + BABY LIPS= ICONLIPS un mondo di icone per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito super pop e divertente!
E allora dillo con le ICONLIPS! Divertiti anche tu a mixare i Baby Lips con le icone più in del momento e crea le tue frasi adatte ad ogni occasione!
Accedi alla pagina fb di Maybelline e crea le tue ICON-MESSAGE da condividere con i tuoi amici!







Maybelline Estate 2014

2 commenti:

rosy2550 ha detto...

Ottimi prodotti! Grazie li proverei tutti

Laura Martone ha detto...

Io ho il pink punch e mi piace moltissimo anche per il velo di colore che lascia :)
Ps. nuova follower!