Lovely Follower

28/05/14

Mascara Colossal Go Extreme Maybelline



Lo sguardo da sempre un elemento di seduzione femminile, e il makeup degli occhi ne è la cornice che lo rende speciale. Non servono trucchi elaborati per uno sguardo seducente, basta semplicemente un mascara, se il mascara è quello giusto!
Il mascara dell'immaginario collettivo, che rende le ciglia folte, lunghe, voluminose e ben separate, che rende le ciglia extreme.
Finalmente ho trovato un mascara che corrisponde a queste caratteristiche:

Colossal Go Extreme di MAYBELLINE.

Appena aperto ho notato subito la particolarità dell'applicatore, l'asticella ha una particolare forma forma ondulata, applicando il mascara mi sono accorta che ciò fa si che venga caricata più formula sulle setole dello scovolino, perchè appena l'ho passato sulle ciglia ho iniziato a vedere immediatamente l'allungamento sin dalle ciglia interne quelle più piccoline grazie allo scovolino è bello grosso le setole sono davvero extra large! Prendono davvero tutte tutte le ciglia e non si formano minimamente grumi di prodotto.
Alla seconda passata le ciglia erano davvero bellissime, sembravano finte, estreme come piacciono a me!

Inoltre la formula di Colossal Go Extreme è arricchita con 20 volte più di collagene :) Ottimo!

Amo questo mascara! 



 Partecipa anche tu a Click&Shout il favoloso concorso di Maybelline che mette in palio un premio favoloso!

Come?
Scatta un selfie del tuo sguardo con il cartello (che puoi realizzare o scaricare) sul quale avrai indicato l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME ed il sogno che vuoi realizzare e carica la foto nell'area dedicata al concorso sulla pagina fb di Maybelline e incrocia le dita!


Maybelline Estate 2014

Nessun commento: