Lovely Follower

07/03/14

C.a.a.p 3 lozione anticaduta


Care lettrici e cari lettori,
l'argomento di oggi riguarda un problema molto diffuso ovvero la caduta dei capelli.
Contrastare questo fenomeno è difficile ma non impossibile, grazie al progresso della ricerca racchiuso in prodotti di alta qualità come quello di cui vi vado a parlare oggi: C.a.a.p 3 lozione anticaduta uomo-donna.


Si tratta di un prodotto italiano brevettato, composto da un gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto. I principi attivi naturali (3trivuk-c) di cui è composta la speciale formula gelificata, svolgono una costante azione benefica sui capelli, per tutto il giorno.
Ma andiamo a vederli nel dettaglio:

Serenoa repens: inibisce gli effetti delle sostanze collegate all'ormone DTH 5a, riduttandosi e quindi arginando una delle cause principali della calvizie.

Bardana: Da sempre viene utilizzata nella medicina popolare per le sue ottime qualità disinfettanti e dermopurificanti, i suoi principi essenziali sono perfetti per la purificazione del cuoio capelluto.

Aloe Vera: Le proprietà antinfiammatorie e rigeneranti di questa pianta sono conosciute ed utilizzate da secoli. I suoi principi idratanti ed emollienti sono ideali contro rossori ed irritazioni.

Amamelide: Dall'azione tonico-rinfrescante, stimola la formazione dell'epitelio, attivando la micro circolazione e permettendo quindi al bulbo di produrre capelli sani e forti.

Ginko Biloba: Tra le più antiche piante officinali, svolge una potente antiossidante ed antinfiammatoria. Sul cuoio capelluto esercita un'attività stimolante e tonificante.

Arancio dolce: L'olio essenziale di arancio è un ottimo agente seboregolatore, eccellente quindi nella purificazione del cuoio capelluto.

Limone e Pompelmo: Gli estratti di questi agrumi agiscono sulla secrezione sebacea, svolgendo un azione regolatrice sull' eccessiva produzione di sebo.

Cisteina (aminoacido): Conferisce resistenza alla cheratina dei capelli, difendendoli dall'azione dei radicali liberi, e rendendoli forti e robusti.

Complesso vitaminico (B2, B3, B5, B8): Depurano la cute e ridonano forza al capello.

Acido Ascorbico (vitamina C): La carenza della vitamina C non causa direttamente la caduta dei capelli, ma incide sulla qualità della pelle e di conseguenza sulla formazione della fibra del capello.

Idrolizzato di proteine di soia: Agisce stimolando i processi metabolici dei tessuti stimolando l'attività cellulare e contribuisce al mantenimento dell'idratazione cutanea.

C.a.a.p 3 si utilizza in maniera semplicissima, è sufficiente versare poco prodotto sulle mani, ed applicarlo su cute e capelli (umidi o asciutti) frizionando dolcemente per qualche minuto il cuoio capelluto, in modo da facilitare l'assorbimento dei principi attivi. Dopo di che, si possono pettinare e asciugare i capelli come di consueto.

La mia prova:
Utilizzo C.a.a.p 3 da circa due settimane, appena applicato noto un leggero rossore che svanisce nel giro di 15 minuti, il che è normale perchè dipende dall'attività del prodotto. Per il resto il prodotto pur essendo in gel è molto confortevole, non appiccica ne appesantisce i capelli. Ad oggi ho notato i miei capelli come rigenerati, la cute fresca e pulita molto più a lungo, ed anche i capelli. L'effetto purificante mi è piaciuto davvero molto. I capelli li noto più forti, quando mi pettino non ne rimangono più sulla spazzola, li vedo più robusti. Continuerà sicuramente ad utilizzarlo, perchè un prodotto che mi ha dato questi risultati in così poco tempo lo ritengo veramente ottimo.
Lo consiglio a uomini e donne che vogliono prendersi cura dei propri capelli con un prodotto italiano, realizzato da laboratori di fitocosmesi certificati.

Per saperne di più vista il sito:
http://gelcapelli.it/i-progetti/152/c-a-a-p-3-2/
Segui C.a.a.p 3 anche su fb per restare aggiornato sulle ultime novità www.facebook.com/Caap3


Nessun commento: