Lovely Follower

25/02/14

Aygen igienizzante mani in gel


Care lettrici,
voi fuori casa lo utilizzate l'igienizzante per le mani? Io non lo amavo particolarmente come tipologia di prodotto, perchè quelli che avevo provato lasciavano tutti le mani appiccicose e con uno sgradevole odore chimico.
Ma finalmente ne ho trovato uno che fa al caso mio: Aygen.
Non appiccica e lascia una gradevolissima fragranza di limone! Si presenta in una pratica boccetta da 50 ml, mi basta versare qualche goccia di gel sulle mani e strofinarle insieme e in soli 15 secondi ho le mani pulite ed igienizzate, e rimuove anche i cattivi odori dalla pelle. Proprio questa mattina nel fare benzina al distributore automatico, mi era rimasto impresso sulle mani l'odore della benzina, ma mi è bastato usare Aygen per rimuoverlo subito :)
Trovo che sia un prodotto davvero indispensabile, utilissimo da portare sempre con se in borsetta, al lavoro, nei luoghi pubblici e in tutti i posti ove siamo impossibilitate da utilizzare acqua e sapone.
Aygen è disponibile anche nel pratico formato pocket box contenente 10 bustine monouso, ottimo ad esempio per le situazioni in cui abbiamo una borsa molto piccola con la conseguente necessità di ridurre al minimo il contenuto.
Inoltre è possibile marchiare le bustine con il proprio logo, un'idea a mio parere molto carina per chi cerca un modo originale di pubblicizzare la propria attività.

Per ulteriori informazioni visita i siti 
Segui Aygen su facebook per restare aggiornato su tutte le novità www.facebook.com/Aygen.igienizzante.mani



Nessun commento: