Lovely Follower

26/01/14

Dublin Vitality Centre : pelle bellissima senza chirugia


Cari lettori,
avere una bella pelle è il desiderio di molti, meno giovani che si trovano a dover far i conti con rughe e pelle matura, e giovani che spesso fanno inconti con anti estetici segni dell'acne. Ma per avere una bella pelle, non tutti sono disposti ad andare dal chirurgo estetico, quindi ecco la soluzione:

Dublino Vitality Centre (www.dublinvitalitycenter.com) ha ideato l'esclusivo programma che combina 3 trattamenti non chirugici, per una pelle bellissima senza passare dal bisturi!

Il trattamento si compone in 3 step:
1. Microdermoabrasione - Lo strato superficiale della pelle danneggiato da sole, agenti atmosferici, lievi iper pigrematazioni, viene rimosso. Rivelando una pelle nuova giovane e splendente.

2.Mesoterapia - Questo step si occupa dello strato intermedio della pelle, rimuovendo macchie e gli sgradevoli capillari rotti intorno al naso ed alle guance, senza danni e senza dolore.

3.Diatermia -  Il lifting non chirurgico! Il segreto del fascino delle donne francesi per una pelle radiosa. Rughe, zampe di gallina, linee di espressione, cicatrici da acne, segni del tempo, trovano risoluzione in questo trattamento che si avvale della innovativa tecnica Dermatude che controlla i livelli di penetrazione. Il dispositivo preme dolcemente in profondità nel derma superiore. Questo stimola la pelle per iniziare il proprio processo di guarigione naturale. La pelle si sveglia e comincia a combattere contro i segni del tempo con la produzione di un proprio collagene naturale così come nuove cellule della pelle.
Il risultato è un aspetto giovanile.


 Questo programma di ringiovanimento è disponibile esclusivamente in Dublin Vitality Center.

Per ulteriori informazioni visita:
www.younger.ie
www.redveinremovaldublin.ie 
www.dublinvitalitycenter.com 

Nessun commento: