Lovely Follower

01/11/13

Lenor ammorbidente Oro e Fiori di Vaniglia




Care amiche, oggi parliamo di bucato in compagnia di Lenor .
Ho avuto modo di testare il nuovo ammorbidente nella profumazione Oro e Fiori di Vaniglia.
L'immagine grafica del flacone riflette perfettamente la sensazione che mi ha dato il mio bucato dopo averlo lavato con Lenor ammorbidente: di una morbidezza unica che ricorda il tocco dei capi più lussuosi, un profumo inebriante e soprattutto persistente! Anche dopo aver riposto i capi, quando vado ad aprire l'armadio vengo avvolta dal profumo: favoloso!
Peccato che tramite blog non possiate sentirlo, vedrò di descrivervelo...
Immaginate una fragranza orientale, note profumate di vaniglia miscelate a cocco e gourmand.. con un pizzico di semi di finocchio e sciroppo di granatina più un accento fiorito con un bouquet di rosa peonia e bergamotto. Sublime vero? :)
Informandomi ho appreso che alla creazione di questo prodotto hanno partecipato famosi profumieri, e non mi stupisco: il profumo è veramente qualcosa di ricercato di prezioso (oltre che persistente, dura fino a sette settimane!).

E poi è concentrato (i lavaggi che si possono fare corrispondono allo stesso numero di lavaggi che era possibile fare con una confezione di Lenor da 3 litri diluito), ciò mi permette un notevole risparmio.

Lenor mi hai conquistata!




2 commenti:

Paola Rossi ha detto...

ha un profumo inebriante e lascia i capi morbidissimi, vale realmente la pena utilizzarlo.
Ciao,
Paola Rossi http://chiacchierandoconpaola.blogspot.it/

La Borsa di Martina ha detto...

Conosco molto bene questo ammorbidente ottimo!