Lovely Follower

27/11/13

Eudorex Spugne Sferattiva


Cari lettori, oggi parliamo di pulizia della casa! Spesso ci si concentra solo sul tipo di detergente da usare e si utilizza una spugna a caso ed è un errore che facevo anch'io. Finchè non ho provato le Spugne Sferattiva di Eudorex ed ho visto con i miei occhi la differenza. Eudorex è un'azienda italiana specializzata in sistemi di pulizia innovativi e ad alta prestazione, per pulizia casalinga e professionale.
L'innovazione delle spugne sferattiva sono le sfere di pressione contenute nella spugna (sfere poliuretaniche) che hanno la funzione di amplificare la forza delle dita sulla spugna. Ciò permette una pulizia accurata e profonda senza troppa fatica. Ma non è tutto, Ecco le spugne nel dettaglio:

Eudorex Sferattiva Bagno



Specifica per le superfici del bagno, la spugna permette grazie alle sfere di pressione un'ottima pulizia, e grazie alla reteattiva le superfici saranno al riparo da graffi. La confezione contiene due spugne di diverso colore, quella verde per i sanitari e quella rosa solo per il wc, per un igiene sicura.
La forma a foglia, rende l'impugnatura ergonomica e pratica, e gli angoli permettono di raggiungere le zone più difficili. Soddisfattissima, la pulizia risulta più veloce, meno faticosa e il risultato è nettamente migliore rispetto alle classiche spugne che usavo prima.

Eudorex sferattiva Inox


Ideale per piani di cottura e lavello. La differenza l'ho vista quando l'ho utilizzata per pulire le incrostazioni: non ho fatto la minima fatica, la spugna si è portata via tutto con estrema facilità e senza neanche il minimo graffio. Non credevo potessero esistere spugne così, grazie Eudorex! :D

Eudorex Sferattiva Padelle

Dedicate alle pulizia delle padelle ed ideale per le padelle antiaderenti. Anche qui le sfere di pressione fanno il loro lavoro in modo esemplare, senza pericolo di graffio, ottengo finalmente una pulizia profonda delle mie padelle antiaderenti senza paura di graffiare! Ottima anche su ceramica, teflon, pentole e tutti i tipi di stoviglie.
Può essere lavata in lavastoviglie.


Per ulteriori informazioni su questi ed altri prodotti Eudorex visitate il sito www.eudorexcasa.it

Per restare aggioranti su tutte le ultime novità segui Eudorex segui la pagina facebook.com/Eudorex


Nessun commento: