Lovely Follower

26/08/13

ParodieParodi : c'è aria di casa


Cari lettori, vi piacerebbe profumare l'ambiente mentre passate l'aspirapolvere? E stirare impedendo al ferro di bruciare anche i capi più delicati?
Io utilizzo due prodottini dell'azienda italiana Parodi&Parodi che rispondono proprio a queste esigenze

                                  Ecco a voi Lindo Stick
Semplicissimo da usare: non ho fatto altro che inserire uno stick nel sacchetto dall'aspirapolvere ed ho iniziato ad usare l'apparecchio come al solito e con il passaggio dell'aria nell'ambiente si è diffusa una gradevolissima fragranza di Pino Silvestre:) Gli stick possono essere utilizzati anche nella lucidatrice! Trovo che sia un idea veramente carina per un tocco di fresco profumo alle nostre pulizie di casa :)


                                  Rete Stiro delicati
Rete Stiro delicati è il prodotto della linea Stiro di ParodieParodi atto ad ottenere una stiratura impeccabile ed anche rapida! (il sogno di tutte praticamente!). Non so a voi ma a me è capitato spesso di bruciare qualcosa con il ferro da stiro, ma da quando utilizzo questo prodotto tanto semplice quando geniale, non mi capita più! L'ho testato a dovere sulle tende e sul mio abito in pizzo preferito: perfetto! E si è comportato egregiamente anche sulle t-shirt stampate! Rete stiro è trasparente, quindi vediamo tranquillamente il capo sotto (ma non lo bruciamo..!) ed è lavabile a 30°. Ormai lei e il mio ferro da stiro sono inseparabili!

Se queste piccole astuzie vi sono piaciute allora visitate il sito di Parodi&Parodi per scoprire tanti altri prodotti innovativi per la casa e per la pulizia, si può acquistare anche online!

Ma Parodi&Parodi non smette ancora di stupirci:

Scopri Vaso Vacanze e per 25gg le tue piante in vaso saranno irrigate in autonomia!

SuperAsco è lo sturalavelli ecologico, oltre ad essere utilissimo il personaggio testimonial è carino e divertente :)

ParodiProfessional i professionisti della lucidatura del marmo (e di altri tipi di pavimenti) per risultati al top!

Non dimenticatevi di seguire Parodi&Parodi anche su facebook per restare aggiornate su tutte le novità e condividere le divertenti vignette! :)  

2 commenti:

Tania ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi Elisa con molto piacere contraccambio la tua visita e grazie a questo scopro questo nuovo brand, prodotti che ancora non conoscevo, non mancherò di visitare il sito di Parodi&Parodi. Vado a mettere anche il like alla loro pagina facebook così da poter restare aggiornata sulle novita' bacii Tania

Pink Freeze ha detto...

Interessante il tuo blog!
Mi sono appena iscritta, se ti va passa da me:

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Un bacio!!