Lovely Follower

19/07/13

Per il mio gatto scelgo i cibi di Almo Nature


Cari lettori, vi ho mai presentato il mio gatto? :) Eccolo qui:


Si chiama Samy 8 anni e non li dimostra! :) Lo adoro mi da tanto amore e io voglio solo il meglio per lui, a cominciare dall'alimentazione. Per lui scelgo il cibo Almo Nature, perchè è un brand che propone cibi di alta qualità completamente cruelty free, composti da ingredienti puri, privi di additivi, quello che in gergo chiamiamo prodotto naturale. Inoltre è un'azienda attenta all'ambiente ed alla problematica dei pelosi meno fortunati, infatti promuove il progetto Love Food una riserva alimentare per aiutare cani e gatti ospitati nei rifugi.

Per il mio micione alterno cibo secco ed umido e ora vi illustrerò quelli di cui va pazzo..

Green Label Raw Pack  

Green Label è una gamma che garantisce un elevato apporto di nutrizionale adatto alle esigenze fisiologiche dell'animale. Questo grazie all'utilizzo di tagli pregiati per un sicuro apporto di proteine nobili e  macronutrenti, che sono infatti rintracciabili solo nel muscolo di carni e pesci. Raw Pack è il metodo utilizzato per la preparazione dell'alimento: la carne viene confezionata cruda e poi cotta direttamente in busta attraverso la sterilizzazione ad alta temperatura, questo metodo assicura più gusto e nutrienti preservati.
Infatti ho notato che le bustine contengono più brodo, che stimola il gatto a bere, che si idrata in modo naturale. Il mio micione lucida la ciotola! Il suo gusto preferito è al filetto di tonno skipjack :) 
Le bustine sono da 55g che ritengo ottima come dose, visto che vivendo in casa, tende ad ingrassare..!


Il cibo secco solitamente il mio gatto non lo gradisce, ma i croccantini Rouge Label con Pollo li sgranocchia tutti  in men che non si dica! :)

Prodotto ottimo anche questo: non contiene glutine, crostacei e derivati, uova e derivati, soia e derivati, conservati, antiossidanti chimici, farine animali, OGM, coloranti, ormoni, additivi senza fini nutrizionali, sottoprodotti della frutta. Bella lista eh? Pensate quanto benessere in più possiamo dare al nostro gatto semplicemente scegliendo un cibo che non contiene tutto ciò!
Cosa invece contiene: carne fresca, riso, patate e piselli, vitamine e minerali.

Consiglio la gamma Rouge Label per chi possiede animali che hanno reazioni avverse con il cibo, perchè è una gamma pensata proprio per tale problematica.

Consiglio il cibo Almo Nature? Assolutamente SI perchè i valori del brand amore per gli animali, qualità, trasparenza, sostenibilità, rispecchiano tutto quello che cerco da un azienda che si occupa di pet food.

Se volete trovare anche voi il cibo adatto alle esigenze del vostro gatto (o cane) vi consiglio di visitare il sito www.almonature.eu dove ci sono tutte le gamme divise per le diverse esigenze, oltre a tanti consigli utili sui nostri amici a quattro zampe.

Per trovare il punto vendita dove acquistare i prodotti Almo Nature ->www.almonature.eu/punti-vendita
Segui Almo Nature su facebook per restare aggiornato su tutte le novità www.facebook.com/almonature


3 commenti:

Daniela Bi ha detto...

Il tuo micio è bellissimo!!

Sarita B. ha detto...

Proprio ieri ho comprato una bustina,spinta dalla curiosità, per il mio gattone,spero che gli piaccia così inizierò a comprare questa marca che mi sembra molto più salutare anche per lui :)

•°¤*(¯`° Fabiangel °´¯)*¤°• ha detto...

che bello!! anche io ho i mici in giardino di cui una di 6 anni (tutta nera), i 2 figlioletti di 3 mesi (bianconeri) poi 2 fratelli (uno tutto grigio e l'altro nero con particolari bianchi).
Se ti va passa da me!!!
Baci
Angy