Lovely Follower

12/07/13

Montagne Jeunesse : maschere viso a tutta natura!


Care amiche, era da parecchio che vedevo in commercio queste maschere dai packaging coloratissimi ed invitanti, ed ero curiosissima di provarle, oggi sono qui a parlarvi delle due maschere viso della Montagne Jeunesse che ho testato.

Montagne Jeunesse è un brand made in uk che propone prodotti di bellezza per vegetariani e nella maggior parte anche per vegani :) Favoloso:)
I prodotti contengono deliziosi ingredienti naturali e non sono testati su animali, Peta e Bauv approved :)

Veniamo al mio test con le maschere:)

Peel Off Masque juiced cucumber

E' una maschera a base di cetriolo, va applicata lasciata agire per 10-20 minuti e una volta asciutta la consistenza gelatinosa si trasforma in una pellicola unica che va rimossa (tipo i cerottini per punti neri) e porta via con se impurità e cellule morte, mentre il tempo di posa permette di tonificare e rinfrescare la pelle.
Mi piace moltissimo, si sente proprio la freschezza del cetriolo, anche nel profumo!
Dopo averla utilizzata ho sentito la differenza tra il prima ed il dopo: la pelle era soda e luminosa,
una bella sferzata di freschezza e pulizia!

Adatta per i vegani. Non contiene glutine e parabeni.









Mud Pac dead sea
Adatta alla pulizia profonda, contiene ingredienti mirati                    
ad entrare in profondità per purificare la pelle:caolino, sali del Mar Morto, alghe, bergamotto, lavanda. 
Va applicata e lasciata agire 10-15 min. e poi sciacquata.
Ottima: la mia pelle dopo il trattamento è risultata pulitissima
e liscia come la seta, con i pori minimizzati visibilmente.
inoltre non ho riscontrato la classica sensazione di pelle che tira 
tipica delle maschere mud. L'odore è sublime e rilassante, 
un vero trattamento antistress:)
Non contiene glutine e parabeni.

I prodotti Montagne Jeunesse sono distribuiti da Uragme s.r.l.

3 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

Ho provato diverse maschere di questo marchio e mi sono piaciute quasi tutte :)

Ale Cam ha detto...

queste maschere sono fantastiche :)
http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/

Complimenti!

Ire B ha detto...

mi ispirano queste maschere:) passa se ti va, io mi iscrivo: http://iremymakeup.blogspot.it/