Lovely Follower

08/07/13

GUAM BurroScrub Dren : burro di vitalità!


Care amiche, la cura della pelle non si ferma solo ai trattamenti del viso ma anche la pelle del corpo deve essere trattata con i prodotti giusti. Io mi affido a Guam, brand famosissimo che sicuramente tutte conoscerete per i favolosi fanghi d'alga Guam. In questo post vado a recensirvi il Burro Scrub Dren un prodotto che usato semplicemente sotto la doccia, ci permette di effettuare un trattamento completo: esfoliante, drenante, rivitalizzante e nutritivo.
Mi piace veramente tanto, io sono sempre di fretta e non amo utilizzare troppi prodotti (poi con questo caldo!) ma non per questo rinuncio ad avere una bella pelle! Per fare il mio trattamento completo mi basta massaggiare il mio Brurro scrub Dren sul corpo,prima di uscire dalla doccia, lasciarlo in posa qualche minuto (per ottenere un effetto ancora più drenante) e poi risciacquare semplicemente.

Il tutto è possibile grazie agli ottimi ingredienti selezionati da Guam per questo prodotto, ovvero sali marini di qualità, alghe Guam, Pomice, burro di Karitè, olio di Macadamia, olio di Girasole, olio di Mais, olio di Jojoba, olio di Sesamo. Non contiene conservanti, peg, parabeni.

Il mio Burro Scub Dren mi ha convinta sin dal primo utilizzo in quanto ho notato un significativo cambiamento nella grana della pelle: assolutamente liscia, vellutata morbida, più luminosa grazie all'esfoliazione fatta bene, ma non aggressiva: dopo aver provato diversi esfolianti mi son resa conto che è importante trovare un prodotto ben fatto, perchè molti prodotti scrub in commercio o non esfoliano nulla o grattano troppo facendo più danni che altro. Questo prodotto invece è davvero ben fatto secondo me, la qualità si sente! Dopo averlo utilizzato la mia pelle è assolutamente setosa, piacevolissima da accarezzare!

Perseverando con gli utilizzi, si può usare anche quotidianamente ed è ottimo anche in sauna,ho notato che la cellulite risulta meno visibile, questo grazie all'effetto drenante, fondamentale per contrastare questo inestetismo, che combinato con le alghe Guam, offre davvero un valido aiuto.

Per maggiori informazioni su tutti i prodotti Guam visita il sito www.guam.it
Per restare aggiornata sulle ultime novità segui Guam su facebook www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam

3 commenti:

IRose92I ha detto...

ciao!! molto carino il tuo blog! nuova iscritta! ti ho trovata su blogghiamo!! passa anche tu da me, mi farebbe piacere!! baci Rose
http://loveshoppingandmakeup.blogspot.it

Stefania ha detto...

Interessante! :)

ZeZe ha detto...

Ciao, bella recensione! anche io sto usando il burro scrub dren e trovo che sia favoloso anche per preparare la pelle all'abbronzatura estiva in quanto tutte le cellule morte vengono spazzate via :) La pelle risulta davvero più morbida e tonica, consiglio a chi non lo ha ancora fatto di provarlo.