Lovely Follower

06/06/13

Nuovo premio per il mio blog!



Ringrazio Saritamagicalbeauty per questo premio:) E vado a rispondere alle domande:)


1-Dove vivi?
Roma

2-Lavori o studi?
Lavoro e studio da autodidatta a scopo di cultura personale gli argomenti che mi interessano

3-Che tipo di musica di piace?
Rap e rnb

4-Qual'è il tuo film preferito?
Parecchi.. forse Chocolat di Lasse Hallström

5-Cosa ti ha portato ad aprire un blog?
Voglia di condividere le mie esperienze

6-Qual'è l'indumento che più indossi?
Mi piace variare, non ci sono capi che indosso più di altri

7-Ti trucchi tutti i giorni?
No, mi sono imposta di non essere schiava del trucco quando ho capito che il trucco è solo espressione artistica e non abbellisce (i lineamenti sono e restano quelli che si ha!) quindi è sbagliato credere di non essere belle/presentabili con il viso pulito.

8-Non puoi vivere senza...
Il mio gatto:)

9-Se potessi portarti dietro un solo prodotto per le vacanze quale sarebbe?
Abbronzante

10-Se potessi teletrasportarti in un posto del mondo quale sarebbe?
Los Angeles  

Ed ecco i blog che premio:

Hai ricevuto il premio? scrivi un post al riguardo, rispondi alle 10 domande e premia un numero di blog a tua scelta e avvisali del premio con un commento!

3 commenti:

Daniela Bi ha detto...

Complimenti per il premio! Ciao.

Naomi ha detto...

grazieeeeeeeeeee!!!!

Anna La valigia della bisnonna ha detto...

Grazie mille per il premio!!sono davvero felice che tu abbia pensato a me!! un abbraccio