Lovely Follower

04/05/13

Victoria's Secret Beauty Rush Lip Gloss



Sono una grandissima fan del famoso brand Victoria's Secret, ed appena mi trovo all'estero (purtroppo in Italia non è distribuito) non posso far a meno di far acquisti:) Il Beauty Rush Lip Gloss di cui vi vado a parlare è il primo prodotto della categoria beauty del brand che ho provato (fin ora ho sempre acquistato solo intimo/vestiario).

Si presenta in formato tubetto, la consistenza è molto cremosa e morbida piacevolissima sulle labbra. Il profumo è molto dolce, fruttato.. si percepisce parecchio come fragranza ed è veramente delizioso! Pur essendo parecchio denso non risulta eccessivamente appiccicoso ed ha anche una buona durata, caratteristica difficile da riscontrare in un lip gloss.

La nuance che ho scelto io è pink of me, si tratta di un rosa chiaro, molto naturale, dal colore puro privo di shimmer. L'effetto è lucidissimo, con il colore ad effetto trasparente, stile gelatina di frutta :)
Veramente bello! Peccato non averne comprati altri, sono disponibili tantissime altre nuance tutte con diverse profumazioni!
E voi? Siete follemente innamorate di Victoria's Secret e dei suoi angeli come me?




2 commenti:

emanuela rossi ha detto...

..Mi incuriosice molto questo marchio che non conoscevo!!!! Vado subito a dare uno sguardo al sito..
Ti seguo molto volentieri, se ti va passa da me!!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

karina cosm ha detto...

mi piace moltissimo!bella scelta...