Lovely Follower

26/05/13

Eudorex: panni attivi contro lo sporco!


Fare le pulizie con i prodotti giusti si sa, può fare davvero la differenza, spesso ci concentriamo sull'uso del detergente sottovalutando il panno, in realtà alleato fondamentale per una pulizia perfetta.
Me ne sono accorta quando ho scoperto Eudorex un marchio specializzato nella produzione di pani per la pulizia domestica, che nel 2007 dopo anni di ricerca e sviluppo lancia le Fibrepoliattive unica e vera innovazione nel settore.

I filamenti poliattivi modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superfice perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e si asciugano perfettamente.

Ecco i panni che ho provato io (per consultare il catalogo completo clicca qui)

Sanital
In Fibrapoliattiva specifica per il bagno in quanto elimina il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata (test certificati dall'università di Napoli Federico II). E' indicato per i sanitari, rubinetterie, cromature, box doccia. Io lo utilizzo umido, quindi con sola acqua e nient'altro, e pulisce perfettamente senza lasciare aloni, lascia la superficie pulitissima lucida e asciutta. Utilizzato con il detergente ne potenzia l'azione pulente andando ad agire in profondità, infatti ho notato che mi basta usare meno della metà della quantità si detergente che utilizzavo prima, quindi risparmio economico e vantaggio per l'ambiente. Rimuove il calcare!
Secondo me per la pulizia del bagno, a prescindere dal prodotto che si sceglie di utilizzare, il panno Sanital è insostituibile.
 


Pavimenti
Ottimo per tutti i tipi di pavimenti, particolarmente indicato per Gres porcellanato, marmo, pavimento in cotto. Anche questo panno potenzia l'azione pulente del detergente, ma è ottimo anche utilizzato solo con acqua, ben strizzato. Pulisce e asciuga perfettamente, rimuove egregiamente sporco ed unto e non  lascia aloni o striature (cosa che mi capita sempre con panni classici).


Vetri
Ultra Microfibra specifica per vetri, specchi, stoviglie, cromature. Può essere utilizzato a secco, con detergente specifico o con alcool. Mi piace perchè, le fibre di questo panno entrano in profondità nelle porosità da lucidare e tirano via ogni minimo sporco, lasciando la superficie bella lucida e brillante e non lascia quei pelucchi o residui che di solito restano attaccati a vetri o specchi... finalmente!
 

Inox Ultra
Dedicato ala cucina! Lavello, piano cottura, piastrelle, rubinetti, laminati.. La fibrapoliattiva e la trama Active Grip permettono un azione potente contro grasso, calcare, sporco difficile, senza graffiare.
Non solo, elimina il 99% dei batteri e decontamina le superfici (test certificati dall'università di Napoli Federico II).  Lo adoro! Fin ora per lo sporco ostinato sono sempre dovuta scendere a compromessi: o i graffi o lo sporco... Finalmente riesco ad avere una bella superficie linda senza dover grattare con spugne aggressive! Come gli altri panni, anche questo non lascia aloni! Può essere lavato anche il lavastoviglie!
 


Puoi acquistare i panni Eudorex nelle più famose catene italiane di casalinghi come
ACQUA & SAPONE
AUCHAN
MAGAZZINI MAURY’S
MARGHERITA/CONAD
ONE PR1CE
RISPARMIO CASA
CONAD
CONAD SUPESTORE
MARGHERITA CONAD
Trova il punto vendita più vicino a te!

Per saperne di più su tutti i prodotti Eudorex:
Visita il sito www.eudorexcasa.it e la pagina facebook.com/Eudorex






2 commenti:

ELISA ha detto...

Quello per i vetri mi servirebbe proprio!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

fiorella molendini ha detto...

ciaoo.. c'è un premio per te nel mio blog :)
http://fiorellamolendini.blogspot.it/2013/05/blogger-award-il-mio-primo-premio.html