Lovely Follower

11/04/13

Tagliarsi i capelli da sole? Adesso si può con CREACLIP !




Ciao ragazze oggi parliamo di capelli!
Quante di voi hanno provato a spuntarsi i capelli o a tagliarsi la frangia da sole con risultati disastrosi?
Io personalmente diverse volte lo ammetto, e non sono mai riuscita ad ottenere buoni risultati.
Finchè ho scoperto Creaclip, un attrezzino semplicissimo quanto geniale che da anni spopola all'estero, e che serve appunto a fare tagli precisi fai da te!

Si presenta così


Il kit include anche l'attrezzo più piccolo per frange e ciuffi (o capelli corti!) con istruzioni sui vari stili di taglio che è possibile effettuare. Non ha bisogno di essere montato o di manutenzione, è già pronto all'uso.

L'utilizzo è semplicissimo, basta pettinare i capelli ed inserire CreaClip come se fosse una forcina, farlo scorrere fino all'altezza desiderata (l'interno di CreaClip presenta dei dentini stile pettinino, quindi scorrerà agevolmente mantenendo i capelli pettinati) la livella infine vi permetterà di posizionarlo correttamente dritto. 
Dopo di che siete pronte per tagliare! Ci vogliono veramente pochi minuti e si può fare a capelli asciutti. 
Qui vi mostro come ho spuntato con facilità la mia chioma:




La cosa ancora più entusiasmante è che CreaClip non si limita solo a spuntare ma è possibili fare anche altri tipi di taglio vi consiglio di dare uno sguardo ai video tutorial  ne rimarrete entusiaste, altro che spendere soldi dal parrucchiere, con una spesa minima e con pochissimo tempo possiamo finalmente tagliare i nostri capelli comodamente a casa nostra:) Perfetto anche per tagliare i capelli ai bambini o per le persone che non sono in grado di recarsi nei saloni.
Potete acquistare il set CreaClip direttamente dallo store europeo www.creaclip.co.uk senza rischi di dogana a soli 19,99£.
Vi consiglio anche di seguire la loro pagina facebook per restare aggiornate su tutte le novità www.facebook.com/CreaProducts





4 commenti:

Miki ha detto...

Sono rimasta ipnotizzata dalla lunghezza dei tuoi capelli... SOMMA INVIDIA!
L'aggeggino è comunque molto interessante.

Elisa ha detto...

@Miki grazie mille :)

Virginia C. ha detto...

Be, questo è fighissimo! lo voglio! :-)

Elena Bracco ha detto...

figata!
Elena
www.troppebellecose.blogspot.it