Lovely Follower

30/04/13

Lycia Strisce depilatorie Natural Touch

*prodotto ricevuto in test da Lycia


Oggi parliamo di depilazione! Tormento di ogni donna.. e di questi tempi anche degli uomini..! Però non tutte/i sanno che il risultato cambia a secondo del tipo di cera che andiamo ad utilizzare. Infatti ne esistono diverse composizioni e per ottenere un buon risultato (e soffrire il meno possibile!) è necessario scegliere la cera adatta al proprio tipo di epidermide.
La cera a base di Biossido di Titanio, ad esempio è quella più adatta alla pelle sensibile in quanto pur essendo forte nella presa dei peli è delicata nello strappo, andando a limitare le irritazioni della pelle a cui andrebbe incontro una pelle delicata che utilizza invece una cera troppo aggressiva.

Le strisce depilatorie Delicate Touch di Lycia, come suggerisce il nome sono dedicate alla pelle sensibile e la cera al Biossido di Titanio appunto, è arricchita anche di estratto di Calendula, dalle note proprietà lenitive.



La confezione contiene 20 strisce per la depilazione a freddo, ovvero strisce già pronte all'uso senza bisogno di sciogliere la cera e fare pasticci ;) Inoltre vi sono due salviette post depilazione, imbevute di un fluido atto a rimuovere eventuali residui di cera ed a lasciare un azione ammorbidente della pelle (io personalmente non ne ho avuto bisogno).

Come mi sono trovata io:

Come indicato sulla confezione, le ho utilizzate per gambe e braccia. La differenza con altri tipi di cera l'ho sentita veramente, in cosa? Nel dolore innanzi tutto! Lo strappo è realmente molto più dolce, e non ho riscontrato la minima irritazione, cosa che a volte mi è capitata con altri tipi di cera. Mi piace il fatto che non lasci filamenti ne particolari residui, ma l'operazione è risultata molto pulita e semplice.  
Veramente un buon prodotto, consigliato!

Segui Lycia su facebook per non perdere tutte le novità!

6 commenti:

Rosy Eurocontest ha detto...

Lycia fa ottimi prodotti, grazie delle info la userò la prossima volta che mi depilo!

karina cosm ha detto...

prodotti validissimi,che adoro!!!

Ombretta Orru' ha detto...

ciao sono una tua nuova follower ti aspetto nel mio blog^_^
www.incucinaconombretta.blogspot.com

CookiesMakeup ha detto...

Le ho comprate da poco, le devo ancora usare, ma dopo questo post sono fiduciosa XD

Chicca ha detto...

ciao,grazie per essere passata da me...ti seguivo già!
http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

Roxy Chic ha detto...

Ciao,uso molto le strisce e mi sono sempre trovata bene.