Lovely Follower

29/04/13

Anatomicals Never lose your cherry Lip Balm


*prodotto ricevuto in test da Anatomicals


Sei un genio? Non ci importa!
Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo. 
Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare... ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo.




Mie care lettrici, ho appena scoperto il brand Anatomicals! Le descrizioni divertenti e folli sulle confezioni si fanno decisamente notare e i prodotti che ho provato e man mano che li termino vi andrò a recensire, sono veramente favolosi! Qui in Italia Anatomicals è distribuito in esclusiva nelle profumerie Douglas, online su Asos e HQhair.

In questa recensione vi parlo del lip balm Never lose your cherry, Anatomicals descrive così:



The indispensable fruity lip balm. Are you an Anatomicals lip balm virgin?

"it's my first time, so please gentle with me."
Your kissing gear couldn't be in safer hands. What do you mean, you've never been kissed before? Exactly whose baby is that then? We only you for your body.


It's no good in keeping your leg (sorry fingers) crossed that the elements won't have their wicked way with you. They're only after one thing: stripping your lips of all items of clothing (sorry, softness). Keep them at bay whit this cherry spf 8 balm and if they won't stop bothering you, kick them in the isobars. 




Never lose your cherry è un balsamo idratante per labbra che presenta anche le caratteristiche di un lip gloss, a partire dalla consistenza cremosa e trasparente (che però non è assolutamente appiccicosa) alla lucentezza che lascia sulle labbra, al profumo intenso e goloso di ciliegia (si sente veramente tanto! lo porto sempre con me in borsa, e quando la apro vengo inebriata dal dolce profumo che emana il tubetto chiuso!).
L'idratazione è ottima, io ho le labbra molto secche e pochi balsami riescono a fare il loro dovere su di me, e devo dire che Never lose your cherry riesce e donarmi labbra lisce e morbidissime istantaneamente, senza bisogno di continue applicazioni. Contiene la protezione solare spf 8 il che lo rende perfetto anche per l'estate. Non posso più fare a meno di questo lip balm crea dipendenza!

E voi dimenticate o no la vostra ciliegia? ;)   Anatomicals!

Segui Anatomicals su facebook per restare sempre aggiornata sulle ultime novità!






7 commenti:

Michi Amore ha detto...

è fantastico! grazie per le info!

Strawberry Claudia ha detto...

Che bello questo lip! Poi io adoro il profumo dela ciliegia!

stefania c ha detto...

non lo conoscevo ma mi piace!!

dch17 ha detto...

Ho visto questi prodotti al Coin e mi hanno colpito per le scritte divertenti e fuori dai normali canoni.

Sakura ha detto...

Anche io sto provando dei prodotti di questo brand, son troppo divertenti :D, questo balsamo non l'ho provato, ma ne sto testando un altro valido che però purtroppo non profuma :)
(nuova follower, passa da me se ti va ^^)

samanta folini ha detto...

non li conoscevo, grazie per la recensione.

Daniela (PINK FARD) ha detto...

Bello il gloss. Nuova follower. Follow me! Ciao.
www.pinkfard.blogspot.com