Lovely Follower

26/03/13

The Body Shop La collezione edizione limitata firmata Leona Lewis


La splendida superstar mondiale e attivista Leona Lewis firma la nuova collezione di The Body Shop che sarà disponibile nei negozi e sul sito dall' 8 Aprile.

Questa primavera 2013 lasciamoci ispirare dallo spirito di Leona! Correte nei negozi perchè i prodotti saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.


Leona dice: "sono davvero emozionata nel presentare la mia prima collezione makeup, pensata per celebrare la bellezza cruelty-free con The Body Shop. Con due look trendy che si adattano a tutti gli incarnati da quelli scuri a quelli chiari, gloss ultralucenti, fragranza libera e selvaggia, ti innamorerai all'istante!"

Scommetto che siete curiose di vedere la collezione.. eccole in anteprima per voi!






Pennello Blush (18,00€)

Spettacolare! Corposo, morbidissimo, la forma è adorabile a me ricorda quella di un fiore, setole fucsia e nere ovviamente 100% cruelty-free! Ottimo per scolpire, sfumare, stendere il prodotto. Lo voglio!







Palette Blush Shimmer (20,00€) 

In versione bronze e in versione rosata. Polveri compatte da utilizzare miscelate e separate, per illuminare, scolpire il viso o fare entrambe le cose! trovo che il design del cervo (simbolo della collezione) sia adorabile, e voi che ne dite?




Lip Gloss (12,00 )

Lucidissimi con un tocco di colore golosamente aromatizzati alla menta! Qual'è il vostro preferito?
A me ispirano tutti!









White Musk Libertine (a partire da 15,00 )

 Inebrianti Muschi, goloso lokum(dolce popolare turco), dolce crema chantilly e femminilissima orchiedea chysis si fondono per dar vita ad una fragranza misteriosa e seducente. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60ml)
ed Eau de parfum (30ml).







Non perdetevi questa sera alle 19,30 il piccolo concerto di Leona Lewis per celebrare la collaborazione con The Body Shop! Seguitelo in streaming collegandovi alla pagina facebook !









2 commenti:

G. ha detto...

Sembra proprio una bella collezione!
Complimenti per il blog, grazie per essere passata dal mio così ti ho potuta "scoprire" ;)

Anonimo ha detto...

Che belle cosine!Mi piacciono tantissimo le palette e il pennello!!!
Silvia