Lovely Follower

03/12/12

Lady Gaga FAME


Articolo sponsorizzato per Coty





L'ecltettica star Lady Gaga lancia sul mercato la sua prima fragranza LADY GAGA FAME prodotto da Haus Laboratories proprietà della stessa cantante in collaborazione con Coty.



Non aspettatevi il solito profumo.. dalla creatività di un artista come Lady Gaga può solo qualcosa di molto particolare, e infatti grazie ad una rivoluzionaria tecnologia Lady Gaga Fame è il primo profumo sul mercato di colore nero (ma una volta spruzzato diventa trasparente). Ovviamente il colore non è l'unica particolarità della fragranza, la cui struttura olfattiva non è composta dalla classica piramide di note di testa di cuore e si fondo, bensì sulla cosidetta tecnologia push-pull dove i valori interagiscono tra loro andando ad enfatizzare i diversi odori di ogni nota che è stata studiata per ricreare una perfetta armonia utilizzando ingredienti complementari, e così come per magia il profumo si trasforma quando viene spruzzato sulla pelle.

Quello che ne risulta è un elisir misterioso, sensuale e leggero.. l'ispirazione per il lato oscuro è stato dato dalla Belladonna, pianta mortale che veniva utilizzata dalle dame del XVIII secolo. Mentre il lato sensuale poggia su note di miele, zafferano e dolce nettare di albicocca. La leggerezza è sussurrata da un impronta fiorita che contiene Orchiedea, Tigre e Gelsomino Sambac. La miscela fiorita-fruttata con la Belladonna a dare una nota distintiva rendono Lady Gaga Fame un profumo unico.

In vendita nelle profumerie di tutto il mondo.





Nessun commento: