Lovely Follower

21/12/12

CINZIA, LA TUA AMICA PER LA PELLE


Articolo sponsorizzato per Ebuzzing


  • Accidenti a questa pelle mista! I punti neri sembrano impossibili da sconfiggere e la pelle di pesca sembra una chimera impossibile da raggiungere...
  • Ma più decisa che mai a trovare qualche ricettina efficace per rendere favoloso il mio incarnato, come quello delle star,  mi sono detta: ma dove se non su Youtube posso trovare qualche esperta per qualche dritta?
  • Ma nessun video sembrava fare al caso mio.. finchè mi  mi sono imbatto nel video di una ragazza milanese di nome Cinzia o meglio come lei stessa ama definirsi "la tua amica per la pelle".
  • Quante di voi sono andate nel panico per quel brufolo improvviso spuntato proprio il giorno dell'appuntamento che aspettavate? Quante volte avete cercato in rete consigli per la vostra pelle troppo secca o grassa o con imperfezioni?
  • Il canale di Cinzia risponde a questi e tanti altri quesiti con i suoi tutorial ..che non mancheranno di strapparvi un sorriso perchè alla fine ridere è quello che conta e siamo belle anche con i nostri difetti :)


Nessun commento: