Lovely Follower

25/11/12

BELLA OGGI Fondotinta lunga tenuta oil free recensione




Questo fondotinta è stato il mio primo acquisto del brand Bella Oggi, marchio che non conoscevo ma che già da tempo ero curiosa di provare, in quanto made in italy e low cost :)
Si tratta di un fondotinta liquido, dalla texture molto leggera, studiato per chi cerca un prodotto che non si sciolga in fretta creando l'antiestetico effetto lucido sul viso.
Inoltre grazie alla particolare composizione con derivato biotecnologico dello zucchero, protegge la pelle dalle aggressioni esterne provocate dall'inquinamento.

La prova:
Estremamente piacevole da applicare, si fonde con l'incarnato in maniera perfetta ed è estremamente modulabile. La coprenza è medio alta, pur restando molto molto leggero sul viso.
Tenuta ottima, avendo una pelle mista i fondotinta liquidi solitamente tendono a sciogliersi dopo poche ore soprattutto nella zona T,  mentre questo ha resistito da mattino fino a sera, mantenendo il colore inalterato, e restando asciutto e vellutato. Io non amo ritoccare il fondotinta, ne aggiungere cipria perchè stratifica e l'effetto naturale va a sparire. Questo fondotinta mi permette di eliminare lo stress del ritocco, e di evitare di perdere in naturalezza andando continuamente a tamponare con  la cipria.
Promosso a pieni voti!:)

Per saperne di più sul makeup Bella Oggi visitate il sito


Nessun commento: