Lovely Follower

27/10/12

Recensione Serum7 Lift Siero Riparatore Rughe Profonde e Serum7 Lift Crema Giorno Rassodante



*questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente non sono stata pagata ne lavoro per l'azienda*


Ma quanto è difficile trovare un cosmetico antirughe che funzioni? Personalmente non sono ancora una donna matura ma avendo 30 anni inizio a notare le linee di espressione più marcate con conseguente necessità di correre ai ripari..!
Ho provato diversi prodotti ma nemmeno a dirlo non ho notato il minimo effetto, ma prima di abbandonare ogni tentativo (e spesa) per gli antirughe ecco che ho l'occasione di testare due prodotti di Boots Laboratories. Non conoscevo direttamente il brand, ma ne avevo spesso sentito parlare, in particolare di questa linea, la linea SERUM7 LIFT, linea dedicata per l'appunto all'antietà.
I prodotti che ho testato in abbinamento sono:
SERUM 7 LIFT Siero Riparatore Rughe Profonde  e SERUM 7 LIFT Crema Giorno Rassodante .

Ne sono rimasta entusiasta! Il siero ha un vero e proprio effetto liftng, spiana tutte le linee di espressione rendendo la pelle liscissima e levigatissima come rimpolpata! Ed anche il colorito è più omogeneo.
Inoltre se ho dormito poco, mi aiuta a far sembrare la pelle molto più distesa e riposata, insomma è davvero ad azione urto, un concentrato di botta di vita per la pelle!
Come ho detto all'inizio, io non ho rughe importanti, quindi su di me ha avuto un effetto strabiliante, ma voglio ricordarvi che la linea SERUM7 LIFT è dedicata al trattamento delle rughe profonde, ed a tal proposito ho fatto testare il siero anche a mia madre:) Così potevo darvi un opinione più completa (anche perchè vedendo i risultati su di me, lo ha scippato!)
Non vi dico che le rughe siano sparite, ma che si siano visibilmente ridotte, questo si, e parecchio. La pelle anche nel suo caso è risultata bellissima, anzi la parola giusta è radiosa. Leggendo sulla confezione infatti c'è scritto che l'utilizzo regolare del siero produce effetti antinvecchiamento visibili.

Ma cosa contiene? Eccovi un sommario:

* Pro-retinolo A (retinil palmitato) - Potenzia il rinnovamento delle cellule cutanee
* Complesso antietà Next Generation con lupino bianco e lipopeptidi (palmitoil oligopeptide e palmitoil tetrapeptide-7) - Aiuta a stimolare la produzione di collagene e fibrillina, ristabilendo il tono e l’elasticità per aiutare a levigare in superficie l’aspetto delle linee e delle rughe sottili
* Complesso antiossidante brevettato con vitamina C (sodio ascorbil fosfato), mora di gelso e ginseng - Per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all’esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti
* Complesso rassondante con estratto di alfalfa (medicago sativa) ed estratto di larice (arabinogalattano) - Per una sensazione di rassodamento istantanea e persistente nel tempo.
* Fattore idratante/levigante naturale (sodio PCA)
* Senza profumo
* Ipoallergenico: attentamente formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

Straconsiglio questo prodotto anche da solo perchè è validissimo, ma se volete fare come me e fare un trattamento più completo, potete abbinare anche gli altri prodotti della linea, io vi ho abbinato la crema da giorno rassodante. La applico dopo aver steso il siero, ed a differenza di quest'ultimo, ha una consistenza molto ricca, ma comunque di facile assorbimento. Contribuisce a dare il tocco finale all'azione del prodotto precedente, apportando nutrimento profondo alla pelle e proteggendola dai dai raggi solari (contiene spf 15 e UVA). Il mio prodotto top come avrete capito è il siero, ma anche questa crema non posso che promuoverla a pieni voti perchè è così vellutata e così confortevole che è un piacere usarla.

Ecco cosa contiene:
* Complesso antietà Next Generation con lupino bianco e lipopeptidi (palmitoil oligopeptide e palmitoil tetrapeptide-7) - Aiuta a stimolare la produzione di collagene e fibrillina, ristabilendo il tono e l’elasticità per aiutare a levigare l’aspetto delle linee e delle rughe sottili sulla superficie
* Complesso energizzante brevettato con vitamina C (sodio ascorbil fosfato), estratto di alghe e lipoaminoacidi (dipalmitoil idrossiprolina) - Rende le cellule più reattive, con il risultato di una pelle visibilmente più luminosa e sana
* Glicerina e burro di karité - Idratano la pelle e la lasciano più morbida e liscia al tatto
* Protezione UV - Protezione SPF15 e UVA
* Contiene profumo
* Ipoallergenico: attentamente formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

Alla prossima:)


Nessun commento: