Lovely Follower

21/09/12

The Body Shop EAU DE TOILETTE AMAZONIAN WILD LILY recensione


 

Questa fragranza è una favola! Proverò a raccontarvela... chiudete gli occhi ed allontanatevi dalla vostra città frenetica e caotica.. dai rumori e del cemento... e immaginate la foresta Amazzonica.. con  la sua esplosione di natura.. verde.. fresca..  aggiungete note di Iris, di Orchidea, di Papaia, di Giglio bianco del Brasile... ecco solo ora siete vicini a cos'è questa fragranza... 
A chi la consiglio? A chi è stanca dei soliti profumi sentiti e risentiti praticamente su chiunque... 
A chi non ama le fragranze troppo forti
A chi non ama spendere un patrimonio per un profumo (la qualità è alta ma il costo è ridotto, solo 22 euro per 50ml)
A chi cerca un esperienza olfattiva totalmente nuova ed affascinante
A chi ama acquistare da brand che abbiano anche un etica ambientalista. Si perchè ritengo importantissimo acquistare quello che ci piace ma chiedersi anche: questo brand come lavora? quali sono i suoi valori? 
The Body Shop è perfettamente in linea con i miei valori, perchè è assolutamente contro i test sugli animali, sostiene il commercio equo, promuove l'uso di risorse rinnovabili ed ingredienti naturali.

Amazonian Wild Lily fa parte della nuova collezione Profumi dal Mondo di The Body Shop:

Cinque fragranze create con preziosi estratti naturali provenienti da tutto il mondo, raccolti a mano, coltivati con cura e miscelati con il 100% di alcol biologico proveniente da commercio equo, lavorati infine da esperti profumieri.

Da sinistra: un viaggio in Giappone..è Japanese Blossom..fruttato,floreale, con note di mela Fuji, magnolia cinese e veri fiori di ciliegio. La magia dell'India.. è Indian Night Jasmine.. gelsomino indiano che sboccia sotto la luna..speziato, seducente..note di Sandalo, foglie di Violetta, fiori d'Arancio, Gelsomino indiano.
Atlas Mountain Rose è la fragranza nata alle pendici del monte Atlande,dove si nasconde la valle delle rose, in Marocco. Ambra,muschio, agrumi e spezie si fondono con estratti di queste favolose rose marocchine.. Il vento caldo delle coste africane da vita a Madagascan Vanilla Flower.. vaniglia del Madagascar, note ambrate e speziate e tutto il calore dell' Africa. L'ultimo è Amazonian Wild Lily di cui vi ho parlato sopra.

Di ogni fragranza è disponibile anche il relativa crema corpo, il doccia gel, l'olio profumato, lo spray profumato per il corpo.

Potete acquistare online i prodotti The Body Shop nello shop ufficiale http://www.the-body-shop.it/it/

*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente in test, non sono stata pagata, ne' lavoro per l'azienda* 

Nessun commento: