Lovely Follower

21/05/12

THE BODY SHOP Spray Profumato per il corpo al cocco recensione coconut bodymist


Sapete,quando d'estate, dopo una doccia rinfrescante si ha voglia di sentire quel dolce profumo di paradisi tropicali?
Quando prima di uscire si ha voglia di quell'ultimo tocco di profumo, ma che non sia troppo pesante, bensì fresco e leggero, che ti coinvolga, ma non ti stanchi,che ti soddisfi in ogni momento(mattina,sera..) e che allo stesso tempo si lasci ricordare e ti dia quel tocco di bellezza?!

Ecco,per tutto ciò citato sopra,rispondo con poche brevi,ma efficaci parole: 
Spray Profumato al Cocco di The Body Shop
La linea completa è composta dalle seguenti profumazioni: Karitè, Mango, Moringa, Pompelmo Rosa, Satsuma, Fragola, Vaniglia, Cocco.


Da sempre adoro tutto ciò che profuma di cocco, la trovo una fragranza così esotica e speciale.. E' un'insieme di freschezza e calore,è dolce ma non stucchevole.
Nonostante l'estrema leggerezza è molto duraturo e persistente come profumo e come già detto d'estate e in primavera accoglie il caldo,lasciandoci la sensazione di essere in perfetto ordine e sempre fresche, ed è studiato per essere vaporizzato su tutto il corpo.
La fragranza è composta da estratti di cocco e distillato di canna da zucchero dal commercio equo.
Ho già parlato di quanto ammirassi la filosofia equosolidale di The Body Shop, per me acquistare prodotti buoni, che rispettano i diritti umani e animali (The body shop non testa su di loro!) dà sicuramente soddisfazione.

Ecco l'INCI nel dettaglio: 
Alcohol Denat (69.9%), Aqua/Water/Eau, Parfum/Fragrance, 
Propylene Glycol, Coumarin, Linalool, Cocos Nucifera Fruit Extract/Cocos Nucifera (Coconut) Fruit extract, Limonene, Denatonium Benzoate.
Scheda prodotto:
Prezzo: 12,00
Quantità: 100 ml

Dove acquistarlo:
Punti vendita: qui
Negozio online ufficiale: www.the-body-shop.it


Credo di non avere altro da aggiungere se non di provare a lasciarvi avvolgere da queste fragranze estasianti. Qual'è la vostra preferita?:)

*questo prodotto mi è stato fornito gratuitamente in test da The Body Shop, non lavoro per loro ne' percepisco denaro per le mie opinioni che sono frutto della mia personale e sincera esperienza*

Nessun commento: