Lovely Follower

04/02/12

R’EVOLUTION BY AKKUA

La nuova tendenza arriva dagli Stati Uniti e sta esplodendo in tutta Europa. In Inghilterra e Germania esistono già i primi parchi per fare attività a piedi nudi.
Tornare a muoversi in modo naturale è una tendenza molto forte che ha già travolto e affascinato star del cinema e della canzone americane ed europeo da Shakira alla meravigliosa top model Elle Mcpherson da Britney Spears a Monica Bellucci (http://www.tgcom.Mediaset.it/gossip/articoli/1008108/lultima-moda-delle-star-e-il-piede-nudo.shtml)
R’Evolution è un vero e proprio guanto che avvolge e protegge i piedi sostituendo l'uso della scarpa.
Il calzare R’Evolution libera la pianta del piede dalla suola tradizionale rispettando   perfettamente la fisiologia dell’uomo e del suo modo di camminare, facendolo riabituare a prendere contatto con il terreno in modo naturale, ma proteggendolo dalle asperità.
Non solo............ il calzare è trendy ed affascinante sia nei colori che nelle forme e permette una dinamicità di movimento straordinaria nel “corri corri” quotidiano.
Per la “rivoluzione ai piedi” Akkua non poteva trovare miglior testimonial di Iya Traorè, il funambolico “soccer freestyler”.
Iya Traorè è oggi riconosciuto a livello  mondiale per la sua magistrale abilità nel palleggio ma è solo grazie a R'evolution che le sue performance hanno riscontrato uno straordinario salto di qualità, " La creatività delle mie esibizioni è un marchio di fabbrica - dice Iya - ma grazie a R'EVOLUTION ho scoperto che posso migliorare ancora..."



Nessun commento: