Lovely Follower

15/12/11

Mai provato Lines è?

                                   





                                                                                                L'immagine full size



Ciao Ragazze,







oggi voglio parlavi dei nuovi assorbenti della Lines, i lines è
dato che ho avuto modo di testarli e di rimanerne piacevolmente impressionata in quanto rappresentano a mio parere una vera e propria innovazione e un comfort tutto nuovo, che in quei giorni è fondamentale, soprattutto per chi come me passa molto tempo fuori casa.



La differenza con gli assorbenti tradizionali è tangibile, a partire dal materiale di cui è composto, il Lactifless ipoallergenico, adatto quindi anche alle pelli più sensibili e soggette ad irritazioni. Al tatto è morbidissimo e flessibile, e ciò fa si che una volta indossato si adatti in maniera perfetta al corpo, e ci si dimentica davvero di averlo. La sensazione scomoda dell’assorbente tradizionale non c’è più, zero fastidi per un comfort assoluto.



Inoltre è sottilissimo,  ed anche questa è una caratteristica fondamentale per me, odio gli assorbenti troppo corposi, che però spesso sono stata costretta a scegliere per via del ciclo abbondante.  lines è
invece pur essendo estremamente sottile ha un potere assorbente notevole garantendo un assorbenza
pari a 10 volte il suo peso, in termini di paragone, circa il doppio di un assorbente tradizionale.



Un altro particolare che ho apprezzato molto sono le ali, che non solo sono doppie da ambo i lati, ma tutto il perimetro dell’assorbente è rinforzato dallo stesso materiale delle stesse, il risultato è un aderenza mai vista prima, questo assorbente non si muove di un millimetro e non c’è nessun rischio di macchie sugli slip.














Parliamo ora dei cattivi odori, anche in questo caso lines è ci viene in aiuto, infatti il nuovo filtrante caratterizzato da microfori e canalini, oltre ad imprigionare il flusso, evita sul nascere la formazione di cattivi odori.



lines è è disponibile in tre versioni da scegliere in base al tipo di flusso:



Ultra con Ali per un flusso standard



Ultra Lungo con Ali per un flusso abbondante



Ultra Notte con Ali per il flusso notturno



Sicuramente continuerò ad utilizzare lines è
perché mi sono trovata molto bene, in precendenza ho sempre utilizzato Lines Seta Ultra, mi trovavo abbastanza bene (a mio avviso la Lines è la marca migliore nel campo) ma devo ammettere che i Lines è sono un altro pianeta, grazie alla sensazione di asciutto e di libertà di movimento garantita per tutta la durata del ciclo.



La confezione si presenta con una scatolina in cartone, contiene 10 pezzi ed il  prezzo è di 4,00 euro. Sicuramente supera la media, ma  a quanto ho potuto riscontrare mediante la mia personale esperienza, anche la qualità è superiore, per questo ve li consiglio, a mio avviso sono molto validi.




Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing                              

2 commenti:

Anonimo ha detto...

va bene tutto purtroppo il prezzo no.....è a dire poco esagerato, in una famiglia con 4 donne si spende un capitale...:-(

Anonimo ha detto...

anch'io li ho provati e sono buoni,ma effettivamente costano troppo,ciao
Sonia.