Lovely Follower

16/12/11

LUSH Il Regno delle Due Sicilie recensione






Sembra un croccante al pistacchio, morbido come una crema, profumato come i dolcetti della tradizione araba. E invece è un sapone!


Questo sapone sembra un trancio di dolce da addentare.. il che può sembrare strano, ma diventa normale se si pensa che si tratta di una creazione di Lush:)
L'azione è quella dell'idratazione e dello scrub, i granelli esfolianti sono un mix di pistacchi, arachidi e mandorle, mentre l'idratazione è merito dell'olio di rosa (che adoro!).
Come sapone è molto morbido, si riesce quasi a plasmarlo con le mani, infatti a contatto con la pelle bagnata si scioglie come burro creando una morbida pasta che massaggiata sull'epidermide elimina le cellule morte grazie ai granelli, ed idrata allo stesso tempo.
Il risultato è una pelle liscissima e setosa, piacevole da accarezzare.
Il fatto che la composizione sia così morbidosa fa si che il il sapone si consumi abbastanza in fretta, ed è assolutamente consigliato conservarlo in un porta sapone chiuso, per non rischiare che si sciolga a contatto con l'umidità del bagno.
Il profumo è favoloso, come tutto da Lush:) Non è testato su animali, ne contiene derivati animali, è un prodotto 100% vegano, un motivo in più per acquistarlo!
Inoltre affrettatevi se volete farlo vostro, si tratta di un prodotto "bye bye" quindi esaurite le ultime scorte, andrà fuori produzione. Peccato:(

Nessun commento: