Lovely Follower

15/12/11

Idee regalo makeup per Natale 2011


Ho sempre pensato che i regali migliori siano quelli che vorremmo fossero fatti a noi:) E allora ecco qualche idea regalo in ambito trucco! 





Maybelline Eye Liner Gel: Questo è il mio eyeliner in gel preferito al momento, perché non si secca come quelli di Elf, è a buon mercato e viene fornito con il pennello perfetto per applicarlo. Si ricorda che costoso non significa necessariamente migliore. Prezzo 12,00 euro.
Stila Dream palette (in full color): La voglio! Contiene 29 ombretti, 7 blush, 1 eye liner, 16 lookbook che illustrano tante idee per look diversi. Ho calcolato il valore dei singoli prodotti e si superano i 250 euro... mente il prezzo della palette è di 45 euro.
Benefit POWda Wowza:  Edizione limitata! Un tris delle polveri da viso più apprezzate del brand, il blush CORALISTA, La terra abbronzante HOOLA, e BELLA BAMBA il favoloso illuminante 3D! Il pennello è incluso. Prezzo 30 euro
Deborah Lipmann: Amo questi smalti! Ii voglio in ogni singolo colore! Fate una rapida ricerca google e vedrete cosa intendo:) Il colore verdognolo/bluastro si chiama Across The Universe , ed è quello che merita più di tutti secondo me:) Prezzo 18$ (purtroppo il brand non esiste in Italia, li trovate in rete!)
Palette Urban Decay Naked: Chi non la conosce? Impossibile non apprezzarla:) prezzo 50 euro
Mac Paint Pot: Una buona base è la chiave per una lunga durata del trucco degli occhi. Il mio colore preferito tra i paint pot è Blackground da Mac perchè aggiunge molta luce ed intensità all'ombretto. prezzo 18,00 euro.

Nessun commento: