Lovely Follower

16/12/11

GARNIER BBCREAM




L'avete già notata nei negozi? Dalle mie parti è già esaurita!
Ma cos'è una BBcream? E' presto detto!


La BBcream è una vera innovazione, nel campo delle basi viso, e arriva dall’ Asia
  • BB CREAM, abbreviazione di blemish balm, è una linea di cosmetici per il trattamento della pelle, sviluppata in Corea del Sud.  L’ idea iniziale in realtà nasce in Germania nel 1960, dove i dermatologi utilizzavano una formula base per il trattamento dei pazienti dopo la chirurgia laser per coprire cicatrici e altre imperfezioni.          
    Tuttavia,  è proprio in Oriente, dove il culto della pelle eccelle, che le BB cream hanno visto il loro successo con formule pensate per donne che hanno un colorito della pelle diverso da quello caucasico.                             
    La ricerca Garnier si è successivamente focalizzata nella selezione di pigmenti in grado di dare un risultato luminoso, uniforme, assolutamente naturale, insieme ad un effetto dorato, capace di esaltare le tonalità di pelle tipiche delle donne occidentali.
    Da qui il lancio della BB Cream Garnier in Europa dove, in pochi mesi, ha riscosso un successo straordinario soprattutto in Inghilterra – 500.000. pz. venduti nel primo trimestre – e in Francia, creando una vera e propria “rivoluzione” o, meglio, una “beauty revolution”!





    Un gesto veloce per un’ azione immediata e duratura.
    Combinare risultati immediati e duraturi nella stessa formula ha richiesto la massima cura.
    I benefici sono connessi alla protezione SPF, agli ingredienti attivi, tra cui la vitamina C e pigmenti minerali che donano immediati e visibili risultati.

    BB Cream: 1 prodotto, 2 lettere che rivoluzionano la “beauty routine” delle donne!


    A breve la recensione su Myshinebeautycase:)

    Tutti pazzi per BB Cream!



Nessun commento: