Lovely Follower

10/10/11

Makeup low cost? Trucchi economici? Eccoli qui:)

Ciao ragazze, volete una bella collezione di makeup senza spendere una fortuna? Allora vi consiglio questo sito BlushProfessional, no non fatevi ingannare dal nome, non vende solo blush^^ ma tantissimi prodotti a prezzi super scontati e spedisce dall'Europa, quindi no dogana!
Ma vediamo qualche esempio
                                              
  Palette ombretti 88 colori a soli 10,49 euro
                                   



Oppure questa che è la mia preferita... un mix delle due palette precedenti, quindi ombretti nude e ombretti colorati più 6 blush per un totale di 78 cialde sempre per 10,49 euro!!




 Lo cercavo da una vita! Beauty case a valigetta rosa! 







Set pennelli con porta pennelli rosa in omaggio 11,99 euro


Ok, se volete vedere il resto visitate il sito, io ho fatto già il mio ordine e voi?:)


2 commenti:

Michela ha detto...

Ciao ELisa! Grazie per essere diventata follower del mio blog! Ho apprezzato molto!
complimenti ancora per il tuo blog! oggi mi abbono alla glossybox! ;)

BaByLux ha detto...

Sito interessante...cmq mi sono appena iscritta qui!!

Un bacio,

Barbara