Lovely Follower

06/10/11

LANCOME Trésor Midnight Rose profumo

Ragazze appena capitate in  profumeria, dovete provare questo elisir paradisiaco di maison Lancome.. Io ne sono innamorata persa..
Vi propongo lo spot perchè merita, un piccolo cortometraggio in esclusiva per il mondo del web, dove possiamo apprezzare la bellissima modella Emma Watson, nuova ambasciatrice del brand, in una bellissima storia d'amore..





Dopo il grande classico Trésor e la sua declinazione più recente, Trèsor in Love, Lancome svela Trésor Midnight Rose. Questa fragranza raconta la storia di un amore folle tra una ragazza e un ragazzo che si incontrano continuamente nelle vie di Parigi. Questo floreale-fruttato particolarmente goloso rappresenta il simbolo di un ritrovato romanticismo, fatto di dolcezza, magia e sensualità.

La fragranza è un floreale orientale molto zuccherato. Inizia su note di lampone e di ribes con spezie di pepe rosa. Il cuore si fa fiorito con degli effluvi di rosa, gelsomino e peonia. Il fondo, più orientale, mescola del cedro, della vaniglia e muschi. 
Il flacone originale di Trésor è qui reinterpretato con un color prugna sfumato. Una rosa in tessuto orna il collo del flacone.

Lo trovate nei formati 30, 50 e 75 ml.



1 commento:

Caterina Salvietti ha detto...

Ehi, davvero carino il tuo blog! :)
Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? Cosa aspetti?! In palio un kit di 4 smalti OPI della nuova collezione invernale "Touring America". Per partecipare vai a questo link:
http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/opi-giveaway.html