Lovely Follower

08/10/11

GLOSSY BOX: SI PARTEEEE!

Ragazze finalmente l'iniziativa è attiva anche in Italia ed è possibile abbonarsi! Ma cos'è Glossybox? E' una deliziosa scatola rosa che sarà inviata direttamente a casa vostra tramite corriere (spese di spedizione sempre gratis!) e che conterrà 5 miniature di prodotti makeup e cosmesi delle migliori marche (informandomi sulle glossybox degli altri paesi ho potuto constatare che spesso inseriscono anche prodotti formato vendita!).

Il costo? 14 euro al mese, e non c'è bisogno di ricordarsi di collegarsi ogni mese al sito per confermare l'invio della box, ma basterà l'iscrizione iniziale che si autorinnoverà ogni mese, quindi non dovrete fare nulla, solo attendere l'arrivo della vostra glossybox! Il pagamento avviene tramite carta di credito (Visa o Mastercard, quindi va bene anche la postepay visto che gira su circuito Visa) Ricordate di tenere la carta carica, perchè scaleranno in automatico di mese in mese i 14,00 euro! L'abbonamento dura un anno, e può essere disdetto in qualunque momento.

Quelli del team di Glossybox fanno sapere che la prima scatola sarà particolarmente attraente.... Io sono già abbonata e voi?? :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

iscrittaaaaaaaa

Spendi e Spandi ha detto...

Oggi vorrei abbonarmi anche io!!! :D