Lovely Follower

12/10/11

ESSERE Tigre!


Quanto ti senti TIGRE?
Io tantissimo!:) Perseguo i miei obbiettivi, tiro fuori le unghie quando ce ne è bisogno, vado decisa alla meta.
E voi?
A tal proposito ci tengo a parlavi di un nuovo portale, a mio avviso unico nel suo genere  www.sonotigre.it che propone un’interessantissima community per accumunare le persone che condividono il concetto di essere tigre. Ognuno a modo suo, ognuno in un ambito diverso, ognuno con una storia da raccontare, per confrontarsi, divertirsi e scambiarsi opinioni, per condividere:)

Inoltre se come me, siete patite di concorsi a premi, non potete perdervi il concorso legato ai prodotti Tigre (io li adoro! Quel buon sapoooore..) conservate lo scontrino!! :)

E non è finita, la semplice e veloce registrazione gratuita vi da diritto a ricevere esclusivi sconti e convezioni!
E restando ancora in tema concorsi (ci piaccionoooo) ogni mese, il sito organizza un’ulteriore concorso (senza obbligo di acquisto) dedicato agli utenti più attivi, infatti vinceranno i post più votati dalla gente della community.

Io sono già registrata e voi? Dai correte a raggiungermi un mondo di tigrotte e tigrotti vi aspetta!
Grrrrrrrrr ;)

1 commento:

DREAMS ON THE STAGE by FRANCESCA and GIADA ha detto...

Ciao Ho appena visto il tuo blog....mi piace da impazzire!!!!e mi è venuta un'idea!!
che ne dici se ci seguiamo a vicenda????:)
aspetto la tua risposta sul mio blog

http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

xoxoxo