Lovely Follower

11/09/11

PUPA rossetto Volume numero 100 recensione





Il numero 100 è il colore "nudo" della linea Volume di Pupa.
Questa linea come suggerisce il nome, promette di unire l'effetto volumizzate degli stick rimpolpanti, al colore del rossetto.

La nuance il questione, è quella che mi ha colpito di più tra tutte, è sempre stato difficile per me trovare una nuance nude soddifacente, e questa lo è.

Mi è piaciuto subito per la coprenza, molte marche spacciano per nude rossetti che non si vedono perchè non hanno pigmentazione..! Mentre questo è bello coprente alla prima passata e il colore è naturale, l'effetto è quello di labbra perfette con una nuance portabilissima a prescindere dall'occasione o dall'abbigliamento. Anche la texture mi piace moltissimo, è molto morbida e cremosa e rende le labbra levigate. Tutte queste componenti perfezionatrici delle labbra, fanno si che essere appaiano al loro meglio, quindi a mio personalissimo parere è questo l'effetto volumizzante, perchè le labbra prive di secchezza e quindi rughette appaiono otticamente più piene.

Ovvio che se le vostre aspettative sono vedere le labbra gonfiarsi, sarete deluse, ma non perchè il rossetto non funziona, ma perchè bisogna avere aspettative realiste nei confronti dei prodotti, e perchè no, saper interpretare termini "attraenti" per quello che possono realemte offrire.

Quindi lo promuovo perchè per come lo intendo io, l'effetto volumizzante c'è.


Nessun commento: