Lovely Follower

11/09/11

OLAZ Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 Zone recensione


Ho provato questa crema per caso, in quanto mi è stata regalata con l'acquisto di un altro prodotto.
Credevo fosse inadatta per me, in quanto dedicata alle pelli delle donne mature, e invece mi sono trovata benissmo! Evidentemente la mia pelle aveva bisogno di qualche attenzione in più, e questa crema si è rivelata perfetta.
La prima volta che l'ho aperta, il profumo non mi ha entusiasmato affatto.. personalmente mi ricorda un po' il profumo di shampoo.. e per me che considero una caratteristica importante anche il profumo di una crema, mi ha fatto quasi tentennare dall'usarla.. ma a parte questo, devo dire che è un buonissimo prodotto, ha nutrito la mia pelle alla perfezione mantenendola morbidissima, fresca  e non unta, in quanto si assorbe in fretta.
Come dice il nome, tre zone, questa crema è adatta a tutto il viso, a 360°, quindi non c'è bisogno di usare un contorno occhi apposito, ma va applicata solo ed esclusivamente lei, comprendendo anche tutto il collo, quindi si risparmia anche in contorno occhi, in quanto la texture di Regenerist è  ricco di aminopeptidi, adatti proprio alla  delicatissima zona oculare.

Nessun commento: