Lovely Follower

11/09/11

MAC FIX PLUS recensione

Si tratta di un prodotto professionale per fissare il trucco e farlo durare inalterato tutto il giorno, e personalmente lo adoro.
Si presenta in confezione con nebulizzatore, infatti il prodotto è una specie di acqua, molto fresca e con un profumo delicatissimo. Va appunto nebulizzata sul viso a makeup ultimato (è anche molto rinfrescante), dopo qualche secondo si asciuga e scompare apparentemente, non si sente ne si vede, ne altera il makeup, semplicemente lo fissa restando impercettebile.
La confezione contiene 100ml di prodotto, e condideranzo che ne basta pochissimo, dura davvero a lungo, il costo è di 18,00 euro.
Inoltre è utilissimo per bagnare gli ombretti, essi infatti non vanno mai bagnati consemplice acqua perchè si rovinano (esperienza personale!), con il fix plus invece non succede ed oltre a tirar fori tutta la bellezza dei colori bagnati, li fissa anche il modo eccellente sulla palpebra.
Prima di provarlo credevo fosse un prodotto totalmente superfluo, e invece vi assicuro che è utilissimo e veramente valido.

Nessun commento: