Lovely Follower

14/09/11

MAC correttore Select Cover Up recensione




Questo è sicuramente il mio correttore preferito, perchè ha tutte le caratteristiche che io cerco. Intanto la gamma di colori è molto vasta (ben 17) e non ci si deve accontentare di una nuance che più o meno si adatta, ma si può avere "il proprio" correttore.

Si presenta in forma fluida, applicato è come una crema, quindi si va a fondere con la pelle, sparendo, e copre le imperfezioni in modo ottimale, essendo molto pigmentato.
Per chi ama una base dall'effetto naturale, questo è perfetto perchè fa il suo dovere ma la differenza con i correttori compatti si vede, quelli compatti a mio parere risultano sempre troppo pensanti anche se ben applicati.
Il tubetto è piccolino (10ml) ma ne bastano davvero un paio di gocce, insomma dura parecchio. Costa 16,50 euro Sicuramente il prezzo non è basso, ma stiamo parlando di MAC e la qualità è indiscussa quindi ne vale la pena:) 

1 commento:

DivineRainbow ha detto...

è uno dei prodotti mac che mi ha sempre attratto..di sicuro un giorno lo proverò e spero così di finire la caccia al correttore "perfetto" :D