Lovely Follower

28/09/11

LUSH GODIVA shampoo solido review

55 gr prezzo 8,95 euro


Sono sempre stata scettica nei confronti degli shampoo solidi, non so perchè ma mi hanno sempre dato l'idea di un prodotto che tendeva a seccare la chioma. Sbagliatissimo! Non bisogna farsi ingannare dal formato saponetta:)
L'ultimo che ho acquistato, GODIVA di Lush appunto, è quanto di più idratante i miei capelli abbiano provato in uno shampoo..
E' "tutto un burro".. fa una schiuma morbidissima e corposa, u profumo di gelsomino buonissimo.. che non solo persiste sui capelli una volta asciutti, ma avvolge tutta la stanza.. da quando ho questo shampoo semplicemente risposto in un cassetto, quando entro in bagno si sente la fragranza.. questo per farvi capire l'intensità!
Mi lascia i capelli pulitissimi e morbidissimi, sto continuamente a toccarli ed annusarli *_* Io non faccio mai a meno del balsamo da che ho 12 anni, ma con questo shampoo usare il balsamo non avrebbe senso.. contiene un mix di burro di karitè e burro di cacao più altri prelibati ingredienti naturali, un vero gioiello! *_*

Consiglio di conservarlo nella scatola di latta (la trovate da Lush o va bene una scatolina di latta che avete a casa) altrimenti si rovina!

Promosso! 

1 commento:

Spendi e Spandi ha detto...

Sarei davvero curiosa di provarne uno!