Lovely Follower

20/09/11

L'ERBOLARIO Iris Talco Liquido recensione





Mi è capitato una volta di provare un campioncino di crema all' iris de L'erbolario e me ne sono innamorata... Decisa ad acquistarla, una volta in negozio la mia attenzione viene catturata da questo prodotto, sempre all' iris, il Talco liquido.
Mi ispira più della semplice crema, il sublime profumo è lo stesso,quindi lo compro.
Va applicato sulla pelle il più possibile asciutta, e si stende come una normale crema corpo.
Il risultato è una pelle straordinariamente satinata e profumata a lungo... senza appesantire.
Penetra e si asciuga istantaneamente e ci si può vestire subito dopo.
Vi assicuro che i vestiti profumeranno di iris per giorni e l'unico modo per eliminare il profumo sarà metterli in lavatrice !!!!
La mia erborista mi ha confermato che l' iris è la fragranza più venduta nei prodotti de L' Erbolario.. e ci credo !
Il prezzo è di 15,00 euro ed io aggiungerei ben spesi!
I LOVE ERBOLARIO! :)

1 commento:

Audrey ha detto...

Mi hai convinta!
Lo proverò di sicuro.
audrey