Lovely Follower

11/09/11

ELICINA crema alla bava di lumaca recensione


Avevo sentito molto parlar di questa crema, ma non avrei mai pensato di usarla. Detto fra noi, una crema a base di bava di lumaca, mi fa un po' senso..! Ma un'amica che l'aveva utilizzata in passato mi ha convinta, e allora ho deciso di provarla, in quanto per un periodo ho avuto delle macchie brune post acne, che non accennavano ad andar via e nemmeno a schiarirsi leggermente, nonostante avessi provato più di una tipologia di prodotto.






Questa crema è atta proprio a cancellare le macchie della pelle ma non solo, funziona infatti anche su smagliature e cicatrici in generale, su rughe e bruciature. La bava di lumaca infatti contiene naturalmente allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante, ingredienti che combinati, effettivamente levigano schiariscono e purificano.

Il vasetto contiene 40 gr di prodotto che usato quotidianamente due volte al giorno, dura un mese.

Per vedere risultati visibili ho dovuto usarne due vasetti (il costo è di circa 40,00 euro), ma le macchie sono realmente scomparse.

Non è economica come crema (anche se, se vi fate un giro in profumeria tra le creme griffate, scoprirete che non è nemmeno la più cara) ma considerando che si spendono cifre anche maggiori sommando i vari prodotti medio/economici, per non avere risultati, meglio acquistarne uno caro ed andare sul sicuro! La ricomprerò sicuramente per prevenire le smagliature.

Nessun commento: