Lovely Follower

12/09/11

BENEFIT They're Real! mascara recensione + swatch


Finalmente è mio!:) Ed ora che l'ho provato ho capito perchè questo mascara ha avuto un successone in tutto il mondo! Bando alle chiacchere inutili.. e veniamo subito a quello che so che vi interessa! Allunga? SI! E tanto! Inoltre è bello nero e non fa quegli odiosi grumi.. Ecco una foto, considerate che sono 8 ore che ce l'ho su, e non è colato minimamente...


Clicca per ingrandire!

Che ne dite? C'è l'amato effetto ciglia finte che tanto ci piace?:))

Vi mostro anche lo scovolino


Ha un design molto semplice ma la struttura secondo me è perfettamente congeniata con l'apertura dl tubetto, infatti non raccoglie troppo prodotto, e non c'è bisogno di eliminare la classica quantità in più, prima di passare il prodotto sulle ciglia. E poi le setole fungono da pettino in modo eccellete.

Correte a provarlo, io lo adoro!:) Lo trovate da Sephora in esclusiva, al prezzo di 22,00 euro.

3 commenti:

Fanni ha detto...

Ciao bella! Sono molto curiosa di provare questo mascara.. Dall'immagine che hai postato sembra fantastico! :D

Comunque mi presento, sono Fanni e gestisco il blog "Tra il filosofico e il cosmetico"! :D
Se ti va, ti aspetto sul mio spazio... Dove si parla di make up, moda, lifestyle, viaggi e... Tutto ciò che riguarda l'universo femminile! ;)

A presto spero!!!

Anonimo ha detto...

voglio questo mascara!!!!!!

Michela ha detto...

wow sembra favoloso! mi hai invogliata a spendere questi 22€!
passa a trovarmi se ti va .. ho un nuovo spazio anch' io su blogger, arrivo da style.it

http://michela-timeplease.blogspot.com/