Lovely Follower

12/08/11

Sigma Flat Top Synthetic Kabuki F80 Review

Ciao ragazze! Sono particolarmente entusiasta di recensirvi questo pennello e se state cercando un pennello buono e di alta qualità (paragonalibile a MAC) per il fondotinta o per la cipria o il blush, fermatevi perchè l'avete trovato!

Vi dico subito subito il prezzo: soli 16$ ovvero 11,00 euro

Che pennello potreste mai trovare in commercio a 11 euro? Ve lo dico io, i pennellacci cinesi di plastica duri, con le setole che cadoro e si annodano al primo lavaggio, che si spenna  dopo 2 giorni, con il manico che si stacca in men che non si dica.

Questo pennello, sembra velluto.. passato sul viso la sensazione è del velluto di più alta qualità che possiate mai aver accarezzato.. è un duo fibre.. compattissimo... lavato e rilavato (non posseggo nemmeno il prodotto apposito per lavare i pennelli ma uso semplice sapone,quindi ancora più rischioso!) è rimasto intattissimo, le setole non si staccano nemmeno a tirarle, e restano sempre sofficissime..

E' ottimo sia per i prodotti in crema che in polvere, diciamo che è un passepartout per il viso, comprate questo e siete a posto!

Vi assicuro che una base viso eseguita con questo pennello, ed eseguita con un'altro la differenza si vede, e la mia migliore amica la prima volta che l'ho usato mi ha chiesto se avessi cambiato fondotinta, e che voleva sapere assolutamente di che marca era perchè era stupendo.. invece era il mio fondotinta solito, era il pennello che era diverso!

Siete ancora lì?? Comprate l'F80 di Sigma!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho un solo pennello professionale ed è questo! e sono felicissima del mio acquisto! ci applico fondotinta, cipria, blush e illuminante!!! non si rovina nemmeno maltrattandolo! è ottimo w sigma!hahhahahaha
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Ce l'ho e lo adoro

Anonimo ha detto...

PER ME E' IL MIGLIOR PENNELLO DA VISO IN CIRCOLAZIONE, POI 11 EURO E' REGALATO..