Lovely Follower

17/08/11

RECENSIONE OLIO SECCO SUPERABBRONZANTE COLLISTAR


Prezzo: € 24,50 
quantità 200 ml



Si sa, un bel corpo abbronzato è sicuramente più attraente di una pelle bianchiccia:) 
Fondamentale a mio parere è l'uso del solare adatto. Il mio preferito da ben 10 anni è questo di Collistar, si tratta di un olio secco, che non unge assolutamente e non si impasta con la sabbia. Inoltre si può usare anche per proteggere i capello dal sole, quindi due prodotti in uno:)
Perchè lo adoro:
la pelle diventa color cioccolato.. incredibilmente setosa e morbidissima, non ho mai riscontrato la minima spellatura, in quanto è idratantissimo:)
Esiste anche in versione con protezione solare, questo è senza filtri.. quindi non è adatto ai primi giorni di mare, ma può essere usato almeno dopo una settima di sole, in cui si è utilizzata la crema al alta protezione.
Mi hanno fatto tutti i complimenti per la bellezza della mia abbronzatura, non solo per il bel colore intenso ma anche per la bellezza della pelle, compatta, liscia come seta. Per me è il migliore abbronzante in circolazione:)


3 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro la pelle neraaaaaaaa
io sono bianca cadaverica, quest'anno ho perseverato al mare, e adesso ho un bel colore dorato, anche se io aspiro all'effetto brasiliana;) visto che l'estate non è ancora finità proverò questo olietto di Collistar mi hai incuriosita!!!
Giulia

Anonimo ha detto...

Lo uso e mi piace tantissimo

Anonimo ha detto...

ragazza abbronzata mmmm molto carina!
LUCA
(scusate l'intrusione)