Lovely Follower

04/02/11

EYEKO London Lips Shoreditch review + swatch


nuanceShoreditch


quantità: 13,5 g


prezzo: 7,00


dove acquistarlo:  nello  shop online ufficiale  (spedizione standard gratis!+ omaggio!)

                             ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 



Ciao ragazze! Ho appena ricevuto il mio pacchetto da Eyeko, con il mio London Lips questo bellissimo lipgloss (edizione limitata) che più che un gloss sembra una concentrazione di pigmenti colorati (dupe dei Lip Tar di Obsessive Compulsive Cosmetics!) immersi in una base totalmente a specchio!



Che ve ne pare? Il risultato è coprente ed ultralucido, le labbra risultano laccate, voluminose.. splendide!
E poi è profumatissimo di BigBabool *_* 
Questo gloss è stata proprio una piacevole scoperta:) Anche gli altri prodottini meritano, io per ora ho testato poche cose, ma ho già notato un paio di articoli che mi intrigano;)

La spedizione è molto veloce (ho ricevuto il mio pacchetto in 6 giorni!) e vi consiglio la spedizione standard visto che è gratuita! Poi se oltre a questo ci volete aggiungere pure un prodotto gratis allora inserite il codice E12815 alla voce Ambassador Code al momento del check out!
Sono particolarmente felice di rimanere soddisfatta, e quindi di poter recensire positivamente, cosmetici non testati sugli animali... Magari tutte le aziende abbracciassero la stessa lodevole politica!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bello!!! vado a dare un'occhiata al sito ho voglia di farmi un regalino! ogni tanto ci vuole!:)
Roby

Orchidea ha detto...

Ce l'ho anch'io!!!In effetti fa sembrare le labbra più carnose ed è profumatissimo!!

Anonimo ha detto...

spedizione gratis e pure un prodotto gratis? ottima offerta! e questo lipgloss mi tenta..
GIANNA

melamelacaffe ha detto...

adoro i gloss in tubetto sono migliori di quelli nel contenitore rigido(troppo liquidi!!)