Lovely Follower

24/02/11

CLARINS Lisse Minute Baume Cristal Istant Smoot Crystal Lip Balm 02 review



nuance: num° 02 Crystal

quantità: 3,5 gr

prezzo: 20,00€ (circa)


                  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 






Ho acquistato questo prodotto per caso, mentre ero in profumeria per tutt'altro, incuriosita dal design di questo stick che sembra più un oggettino di Murano che un lip balm!
Il packaging è quello classico del rossetto (in versione specchio), ma quando si ruota la base, lo stick che ne fuoriesce è trasparente! Sembra di vetro...! 
Ed è questo l'effetto che fa sulle labbra..!
Sembrano di vetro! Come rivestite da un calco fatto con il cristallo!
Lucidissimo e brillante, giuro, le labbra sembrano finte *_*
Belle è dire poco. 


Disponibile nei tre colori che vedete in alto, ovviamente il colore sulle labbra non è intenso, ma lascia proprio un riflesso, come se fosse un vetro colorato.... La nuance 02, quella che ho scelto io. è questo bellissimo rosa cristallo.. 




Inoltre le rende immediatamente super morbidissime.. infatti questo stick nasce come idratante nutriente oltre che per donare un'effetto vetro, che io personalmente non avevo mai visto, se non sulle riviste patinate che sottintendono un foto ritocco...

Il profumo è delizioso, dolcissimo..
Ragazze provatelo perchè è qualcosa di indescrivibile, tutte le mie amiche dopo avermi visto, hanno assaltato la profumeria^^







2 commenti:

Feddy ha detto...

Non l'avevo mai visto! La prossima volta che vado in profumeria voglio proprio testarlo!

Titty ha detto...

Me lo ero perso questo.Assalterò la profumeria come hanno fatto le tue amiche ;)