Lovely Follower

26/01/11

LIME CRIME D'LILAC LIPSTICK review + swatch




nuance: D'LILAC 

quantità: 10ml

prezzo: 16.00 $

dove acquistarlo: il brand non è reperibile in Italia, 
 QUI! lo shop online ufficiale.

                  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 


Ciao ragazze! Recentemente mi è stato regalato questo rossetto del brand LIME CRIME.

Ricordo di aver letto qualcosa su questo marchio sulla rivista Elle UK, ma qui in Italia pare non sia conosciutissimo. Un vero peccato! Il brand (vegan) propone solo rossetti e pigmenti, in colori iper iper pigmentati e assolutamente stravaganti, bellissimi per servizi fotografici o semplicemente per le più audaci^^


 


Il mio D'LILAC è un lilla, il rossetto che porta in questo periodo Lady Gaga per intendeci.. Una nunace davvero poco portabile, almeno per la sottoscritta^^ Ma devo dire che la qualità è davvero ottima, lo stick è morbidissimo, il colore è pieno e coprente, ed ha resistiti inalterato alla prova pranzo!


SWATCH




Quindi direi che come texture questi rossetti sono promossi alla grande... e già sto facendo un pensierino su quel bellissimo rosso intenso (Retrofuturist) e quel nude-salmone (Cosmopop) ♡





Questi invece sono i pigmenti

Magic Dust Rainbow

Alla prossima!:)

3 commenti:

Titty ha detto...

questi rossetti mi attirano molto.Peccato che il negozio sia americano!ho un pò paura della dogana :)

Elisa ha detto...

Titty se ti può essere utile io con Lime Crime non ho mai avuto problemi con la dogana!:)

Anonimo ha detto...

bellissimo il rossetto lilla, l'ho sempre adorato ma non ho avito mai il coraggio di indossarlo in quanto colore insuale..
poi ieri l'ho visto indosso ad una bellissima modella mora, le stava d'incato! lo comprerò :)))))
GIANNA