Lovely Follower

29/01/11

LANCOME Eclat Miracle review


quantità: 20 ml

prezzo: 30,00€



      ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 





Questo inverno si sta rivelando particolarmente strong per la mia pelle, che dopo qualche ora dal maquillage, si rivela secca sottoil trucco nonostante l’uso della crema idratante, mi è stato consigliato questo primer della Lancome, quindi l’ho provato:).

Ecco cosa promette:
ll 1° siero di luminosità di Lancôme, con essenza di luce liquida
Al cuore della formula, l'essenza di luce liquida che agisce come "micro-specchi liquidi" cinque volte più piccoli rispetto alle tradizionali madre perle. La radiosità superificiale della pelle aumenta incredibilmente senza effetto lucido

La texture del siero è molto leggera e liquida, ed ha all’interno come delle microscopiche particelle shimmer che servono ad illuminare (si può usare anche sopra al fondotinta solo nelle zone in cui si desidera una luce maggiore).

Io lo utilizzo su tutto il viso, ed ho notato un notevole aumento di durata del mio trucco, e la pelle resta bella idratata fino al momento del demaquillage. Inoltre dona una luce davvero bella all’incarnato, nulla di eccessivo, ma solo un tocco radioso che fa miracoli dopo aver fatto le ore piccole! Il tubetto è piccolino, ma ne bastano davvero un paio di gocce al massimo.

Nessun commento: