Lovely Follower

26/01/11

HELENA RUBISTEIN SPECTACULAR EXTENCION review



nuance: Black

quantità: 5,2 g

prezzo: 31,00 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 
Chi non adora smisuratamente le ciglia lunghe...?
E di conseguenza i mascara... quelli che funzionano, ovviamente :) 
Eh si perché la maggior parte non hanno mai soddisfatto le mie aspettative di ciglia luuuuuuunghe ^^
Questo di Helena Rubinstein, 
Spectacular Extencion mi ha incuriosito subito.. sarà per il nome:) 
Visto che ne ho provati tanti... ho provato anche questo! 
Il risultato mi ha lasciato davvero sorpresa... ciglia lunghe e folte senza bisogno di insistere con passate su passate su passate...... e cosa molto importante, niente anti estetici grumi e ciglia ben separate. 
Tra le sue particolarità c'è anche il fatto che è molto carico di pigmenti neri, il colore sulle ciglia sembra quasi vellutato... veramente bello... 
Se cercate l'effetto naturale non fa per voi... è molto, molto teatrale... ma se vi piace esagerare.. ed avere uno sguardo felino... effetto ciglia finte.... Lo amo!!

Nessun commento: